-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 24 ottobre 2016

Azioni da tenere sott'occhio questa settimana


Settimana cruciale per i risultati trimestrali tra i giganti della tecnologia e la disastrosa Deutsche Bank.

Martedì

Apple (AAPL.US su xStation) rilascerà gli utili trimestrali dopo la campana di chiusura di Wall Street. La compagnia più grande del mondo si attende un EPS a 1.65 USD e 46.69 miliardi in ricavi.
Inoltre avremo i primi numeri sull'iPhone7.
AT&T (T.US su xStation). Come Apple dopo la campana di chiusura mostrerà i suoi risultati con EPS a 0.74 USD e ricavi a 41.16 Miliardi di USD. La società ha appena annunciato il takeover di Time Warner per 85 miliardi che se approvato dall'organismo regolatore diventerà una delle fusioni più grandi della storia.

Mercoledì

Boeing (BA.US su xStation).

La compagnia dovrebbe portare profitti netti pari a 2,62 USD per azione, menre i ricavi sono attesi per 23,74 MIliardi di USD, i risultati verranno postati con la campanella di inizio contrattazioni.
Coca-Cola (KO.US su xStation). EPS atteso per 0.48 USD mentre ricavi a 10.45 Miliardi.
Coca cola è stata recentemente superata dalla rivale PepsiCo.
Tesla (TSLA.US su xStation). presenterà i risultati con  l'inizio delle contrattazioni. I ricavi sono attesi a 2.26 miliardi di dollari, EPS a 0.04 USD. Mercoledì scorso Elon Musk ha annunciato che chiunque comprerà una Tesla avrà l'Hardware sufficiente per supportare il nuovo software di pilota automatico.

Giovedì

Ford Motor (F.US on xStation): EPS atteso 0.21 USD mentre ricavi 34,40Miliardi.
Alphabet (GOOGL.US su xStation).

sale di un 12% da un mese a questa parte, portando la compagnia ai massimi storici. Ci si attende molto dai risultati con un EPS di 8.63 USD e ricavi a 22.04 miliardi.
Twitter Inc (TWTR su  xStation) dopo i falliti takeovers la trimestrale sarà fondamentale, ci si attende 0.09 di EPS e 608 Milioni in ricavi.
Amazon (AMZN.US su xStation) il consensus è per 0.8 di EPS e 32.36 miliardi di ricavi, gli investitori si focalizzeranno sui benefici che la impresa sta avendo grazie ad Amazon prime.
Deutsche Bank (DBK.DE su xStation).

Il colosso tedesco presenterà Giovedì gli utili trimestrali, il report è cruciale dati i recenti avvenimenti. Gli analisti si attendono eps a 0.34 EUR con ricavi a 7.2 miliardi di Eur. Deutsche bank è al momento il rischio sistematico maggiore per l'economia, la trimestrale sarà studiata molto da vicino da tutto il mondo della finanza.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento