-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 18 ottobre 2016

Azioni da tenere sott'occhio questa settimana


Prende vita il calendario delle trimestrali con le blue chips dell'sp500 in programma questa settimana.

Martedì

Goldman Sachs (GS.US in xStation). La banca dovrebbe mostrare profitti netti per 3.86 MIliardi di USD. Il mercato si concentrerà sullo stato di salute dei ricavi tda trading.
Inoltre la parvenza di rialzo dei tassi da parte della FED dovrebbe favorire le azioni della banca. Goldman rilascerà i risultati giusto prima della campana di apertura di Wallstreet.
Intel (INTC.US in xStation). Il produttore di chip pubblicherà i risultati trimestrali dopo la chiusura della sessione.

Il consenso di Wall Street è per 0.72 dei EPS, e 14.87 miliardi in ricavi. Le aspettative sono alte, la società ha già dimostrato il suo valore in settembre facendo alzare le stime degli analisti 

Mercoledì

Morgan Stanley (MS.US in xStation).
La banca presenterà i risultati trimestrali dopo la campana di chiusura di Mercoledì. Il consensus èì per 0.63 USD di EPS ed 8.05 Miliardi di USD in ricavi.
Tesla (TSLA.US in xStation).Elon Musk il visionario CEO di Tesla ha annunciato che presenterà un nuovo prodotto mercoeldì senza dare ulteriori dettagli.

I rumors sono per un nuovo modello di auto o un nuovo dispositivo. Anche l'ora della presentazione non è nota.

Giovedì

Microsoft (MSFT.US inn xStation) pubblicherà i risultati dopo la campana di chiusura di giovedì, EPS atteso per 0.68USD mentre i ricavi sono attesi per 21.05 miliardi.
Gli investitori si concentreranno sugli sviluppi nel business cloud e le prospettive post acquisizione di Linkedin.
Verizon (VZ.US in xStation). La più grande impresa di telecounicazioni US presenterà i suoi risultati Giovedì con attese per 0.99 USD di EPS e ricavi a 31.32 miliardi di USD.

Venerdì

Daimler (DAI.DE in xStation).

Settembre è stato un gran mese per il fabbricante di auto tedesco che ha superato BMW in vendite di auto di lusso. Il mercato si sttende EPS di 2.62 EUR e ricavi per 39.48 miliardi di EUR.
General Electric (GE.US in xStation). Dopo la chiusura di Venerdì GE riporterà gli utili trimestrali con attese di EPS a 0.3USD e ricavi attesi per 30.57 Miliardi di USD.
McDonald’s (MCD.US on xStation).
Prima dell'inizio delle contrattazioni di Venerdì presenterà la trimestrale, il mercato si attende net profit per 1.49USD  per azione con ricavi per 6.29 miliardi di USD.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento