-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 10 ottobre 2016

7 titoli che gli analisti consigliano di comprare ora


Jon Ogg, del team di 24/7 WallSt, offre una rassegna di titoli che hanno ricevuto nell'ultima settimana revisioni al rialzo da parte degli analisti. Il tratto comune: un prezzo per azione sotto i dieci dollari, e ottimi potenziali di rialzo nei prossimi mesi. 

Brocade Communications Systems Inc.
(NASDAQ: BRCD)

Il primo aggiornamento degli analisti riguarda Brocade Communications Systems Inc. Sul titolo hanno appena avviato la copertura gli esperti di D.A. Davidson, che forniscono una raccomandazione "buy" ('acquistare') e fissano un target price a 12 dollari, a fronte di una chiusura a 9,26 dollari nella sessione di venerdì scorso.
Il broker indica nella recente acquisizione di Ruckus un catalizzatore che permetterà a Brocade di partire da una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza, e fornisce numerosi fattori di crescita che potranno migliorare ricavi e utili negli anni a venire. 

Fortress Biotech Inc.

(NASDAQ: FBIO)

Altro avvio di copertura con raccomandazione “buy” è appena arrivato per Fortress Biotech Inc. Ad occuparsi della società biofarmaceutica gli analisti di Roth Capital, che fissano un prezzo obiettivo di 9 dollari sul titolo. Ad attirare l’attenzione del team di 24/7 WallSt verso una società con una capitalizzazione di mercato piuttosto esigua (144 milioni di dollari), il potenziale di rialzo stellare offerto dalle indicazioni di Roth Capital: oltre il 200% rispetto alla chiusura di venerdì scorso (2,79 dollari).

Immunomedics Inc.

(NASDAQ: IMMU)

Il terzo consiglio d’acquisto arriva dagli uffici di Jefferies. Gli analisti della banca d’affari offrono una raccomandazione buy per Immunomedics Inc. e alzano il target price da una precedente stima di 5 dollari a 5,50 dollari: le azioni di Immunomedics passavano di mano a 3,28 dollari alla chiusura di venerdì scorso. 
Jefferies ha evidenziato nel suo report sulla società che l’IMMU-132, progetto di punta della società per la cura del cancro al seno, ha prodotto già promettenti risultati durante lo step di sperimentazione 'Phase2'.

E ulteriori progressi arriveranno con l’avvio del terzo step, previsto tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2017.

Oclaro Inc. (NASDAQ: OCLR)

E ancora dagli analisti di Jefferies arriva il quarto aggiornamento upside. Gli esperti avviano la copertura sul titolo di Oclaro Inc.
con un target price a 11,25, prezzo che promette un potenziale di rialzo di oltre il 30% rispetto alle quotazioni attuali.
Per analisti, Oclaro, produttore di componenti per reti di comunicazione a fibra ottica quotato sul Nasdaq, potrà trarre enorme beneficio da una domanda che si prevede in crescita nei prossimi due anni.

Il titolo Oclaro scambiava a fine settimana scorsa a 8,99 dollari per azione

Petroleo Brasileiro S.A. (NYSE: PBR)

Ribadiscono la loro raccomandazione "Overweight" ("soprappesare") sul titolo di Petrobras gli esperti di Morgan Stanley, che alzano l'asticella del target price da 10 a 13 dollari.
Per la banca d'affari, il gigante brasiliano del settore oil avrà benefici da alcune nuove cessioni di asset in programmazione. Le azioni di Petroleo Brasileiro scambiavano alla chiusura di venerdì a 10,53 euro.

Catalyst Pharmaceutical Inc. (NASDAQ: CPRX)

Si occupano di Catalyst Pharmaceuticals Inc.

gli analisti Piper Jaffray. Gli esperti aggiornano la loro raccomandazione da "neutral" a "overweight" e portano il target price sul titolo da 1 a 4 dollari: il che significa un enorme potenziale di rialzo rispetto al close di venerdì scorso (1,12 dollari per azione). 

 

Neuralstem Inc.
(NASDAQ: CUR)

E l'ultima nuova raccomandazione 'buy' degli analisti selezionata dal team di 24/7 Wall St è per Neuralstem Inc., che si è appena visto ribadire una indicazione d'acquisto e un target price di 4 dollari da parte di Brean Capital. Normalmente, precisa Jon Ogg, Neuralstem non sarebbe esattamente la migliore società su cui concentrarsi.

Ma il prezzo obiettivo fornito dal broker è effettivamente notevole, se si considera che le azioni della società passavano di mano alla chiusura di venerdì a 0,32 euro... Un target più conservativo sul titolo offrono gli esperti di Roth Capital, che aggiungono al rating "buy" un prezzo obiettivo a 1,20 dollari.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento