-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 8 settembre 2016

Wall Street tutta su Apple e Nintendo, vince Super Mario!


Chiusura in terreno misto oggi, mercoledì 7 settembre del 2016, per la piazza azionaria di Wall Street. Nel giorno dell'eventoApple a San Francisco, il Nasdaq ha guadagnato un modesto 0,15% attestandosi a 5.283,93 punti. Chiudono invece in moderato calo il Dow Jones, -0,06% a 18.526,14 punti, e l'S&P 500, -0,02% a 2.186,15 punti.
   

Dow Jones, Deutsche Bank avvia copertura su Caterpillar

Tra i titoli ad elevata capitalizzazione quotati a Wall Street, le azioni del leader dei macchinari industriali Caterpillar (CAT) hanno guadagnato al close il 2% a $ 83,72. Il titolo, in particolare, ha beneficiato della copertura iniziale, con un rating di 'Buy' (comprare), avviata dagli analisti di Deutsche Bank.

Apple, nuovo iPhone e Watch 2 e Pokémon Go

Sempre sul Dow Jones, Apple (AAPL) dopo un minimo intraday a $ 107,07 ha archiviato gli scambi con un rialzo dello 0,61% a $ 108,36 nel giorno della presentazione dell'iPhone 7 che, resistente all'acqua, è caratterizzato da una doppia fotocamera, dall'assenza del jack audio e da una super batteria.

A San Francisco, tra l'altro, è stato presentato pure l'Apple Watch 2, dotato di GPS, con il quale sarà possibile giocare a Pokémon Go. Gli azionisti della Nintendo (NTDOY) ringraziano visto che il titolo dopo l'annuncio ha fatto registrare un balzo del 28,90% a $ 36.35.
E questo anche perché quello con la Nintendo è un accordo di portata storica che non riguarda solo l'arrivo di  Pokémon Go sull'Apple Watch 2, ma anche lo sbarco di SuperMario sull'App Store.

Nasdaq, Sprouts Farmers Market lancia profit warning

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore della distribuzione alimentare, le azioni della Sprouts Farmers Market, Inc.

(SFM) hanno fatto registrare un crollo del 13,72% a $ 19,68 dopo che la società ha lanciato un profit warning sugli utili annuali citando un trend delle vendite inferiore alle stime. Nel dettaglio, per l'intero anno fiscale, Sprouts Farmers Market prevede ora di riportare un eps compreso tra 0,83 e 0,86 dollari rispetto ai $ 0,92-0,94 per azione precedentemente stimati.
  
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento