-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 16 settembre 2016

Wall Street: si riapre la caccia grossa, nuovi bersagli-target

Chiusura in netto rialzo oggi per la piazza azionaria di Wall Street. Dopo il close in terreno misto della vigilia, il Nasdaq ha infatti archiviato la sessione odierna di scambi con un rialzo dell'1,47% a 5.249,69 punti. Bene anche il Dow Jones, +0,99% a 18.212,48, e l'ampio indice S&P 500 che è stato fotografato al close a 2.147,26 punti (+1,01%). 

Dow Jones, Apple sugli scudi

Tra i big ad elevata capitalizzazione, continua il buon momento di Apple (AAPL) in scia alle aspettative di vendite robuste per l'iPhone 7.

Il titolo oggi, giovedì 15 settembre del 2016, ha guadagnato al close il 3,39% a $ 115,56 con volumi di scambio sostenuti. 

Nyse, V.F. Corporation: arriva il downgrade di Merrill Lynch 

Al New York Stock Exchange, nel settore dell'abbigliamento, le azioni della V.F.
Corporation
 (VFC) hanno concluso la giornata di contrattazioni con un ribasso del 3,17% a $ 56,20 in scia al downgrade, da 'Buy' a 'Underperform', emesso dagli analisti di Bank of America/Merrill Lynch. Il prezzo obiettivo su V.F. Corporation, inoltre, è stato abbassato da $ 73 a $ 54 per azione.

  

Nasdaq, Stifel è bullish su Vertex Pharmaceuticals 

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore delle biotecnologie, le azioni dellaVertex Pharmaceuticals (VRTX) hanno guadagnato a fine giornata il 3,31% a $ 93,10 in scia ai commenti positivi di Stifel che, in accordo con quanto riportato da Briefing.com, ha rivisto al rialzo il prezzo obiettivo sul titolo portandolo a $ 109 rispetto ai $ 105 per azione fissati in precedenza.

WSJ, Stifel abbassa la raccomandazione su AMC Networks 

Sempre sul Nasdaq, nel settore dei media, i titoli della AMC Networks (AMCX) hanno chiuso la giornata di scambi con un calo del 2,77% a $ 50,53 anche in questo caso in scia alle valutazioni di Stifel che ha abbassato il giudizio sulle azioni da 'Buy' a 'Hold' a fronte di un target price che è stato comunque confermato a $ 60 in accordo con quanto riportato dal Wall Street Journal.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento