-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 20 settembre 2016

Wall Street accende i fari sulla Fed, il motore resta acceso


Inizio d'ottava poco mosso a Wall Street per la piazza azionaria americana in vista della due giorni del FOMC il 20 ed il 21 settembre del 2016. Cresce di conseguenza l'attesa sulle comunicazioni delle Federal Reserve riguardo ai tassi di interesse di riferimento, ragion per cui ad emergere al momento è la cautela.
Nel dettaglio, il Dow Jones ha chiuso oggi con un ribasso frazionale dello 0,02% a 18.120,17 punti, e lo stesso dicasi per l'S&P 500 fotografato al close invariato a 2.139,12 punti. Chiude in moderato calo pure il Nasdaq a 5.235,03 punti (-0,18%).

 

Nyse, Robert W. Baird alza raccomandazione su Wells Fargo ad 'Outperform'

Al New York Stock Exchange, nel settore bancario, le azioni della Wells Fargo & Company (WFC) hanno guadagnato a fine seduta l'1,28% a $ 46,01 in scia all'upgrade, da 'Neutral' ad 'Outperform', emesso dagli analisti di Robert W.
Baird
. Sul titolo, inoltre, la società di investimenti ha confermato e mantenuto il prezzo obiettivo a $ 50 per azione.

General Motors, arriva l'upgrade di Morgan Stanley   

Sempre sul Big Board, chiudono in denaro oggi, lunedì 19 settembre del 2016, le azioni della General Motors (GM), +2,42% a $ 31,72.

E questo dopo che sui titoli della major automobilistica gli analisti di Morgan Stanleyhanno rivisto la raccomandazione da 'Equal Weight' ad 'Overweight' (sovrappesare) con untarget price a $ 37 per azione. 

Infoblox vola sul takeover di Vista Equity Partners 

Dal fronte delle fusioni e delle acquisizioni, c'è da segnalare la chiusura in rally delle azioni della Infoblox (BLOX) che, con volumi esplosivi, hanno guadagnato al close il 15,42% a $ 26,35.

E questo dopo che per la società, attiva nel settore del networking, è arrivata l'offerta d'acquisto da parte di Vista Equity Partners a $ 26,50 per azione che assegna ad Infoblox un valore complessivo pari all'incirca a 1,6 miliardi di dollari.      

Nasdaq, Canaccord Genuity declassa PayPal a 'Hold'

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, le azioni del leader dei pagamenti elettronici PayPal(PYPL) hanno archiviato la sessione odierna di scambi con un calo dell'1,70% a $ 40,01.

E questo dopo che l'investment banking Canaccord Genuity ha abbassato la raccomandazione sul titolo da 'Buy' (comprare) a 'Hold' (mantenere). Il target price è stato inoltre abbassato a $ 40 per azione rispetto ai precedenti $ 45.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento