-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 8 settembre 2016

Poco mosso l'S&P500

Seduta incolore per l'S&P500 che mercoledì ha archiviato gli scambi a quota 2186,15, in calo dello 0,02%. Graficamente si è trattato di una "inside day", una configurazione di attesa da parte del mercato con i prezzi che si sono mossi all'interno dell'intervallo già stabilito nella seduta di martedì.
L'ultima candela giornaliera è un inoltre un "doji", caratterizzato da valori di apertura e chiusura praticamente coincidenti, elemento che può rappresentare una decelerazione del trend precedente, ma che in questo contesto di oscillazioni laterali non aggiunge nulla da un punto di vista grafico.

La permanenza al di sopra dei supporti poco sopra area 2150 potrebbe garantire all'indice una sponda per tentare l'attacco risolutivo a quota 2193, sebbene solo la rottura di questo riferimento potrebbe generare un segnale di forza valido anche nel medio lungo termine capace di spianare la strada a un allungo verso target a 2290/2300 circa, lato alto del canale crescente che parte dai minimi di febbraio.
La violazione di area 2150 comporterebbe invece una estensione del movimento correttivo in direzione di 2120 punti almeno.
(CC)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento