-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 12 settembre 2016

I Settori del Ftse All-Share


Terza settimana consecutiva di crescita per il settore delle Assicurazioni che è riuscito a riportarsi in prossimità dei massimi di metà agosto. Sono state comunque necessarie ben 3 settimane per recuperare una singola ottava di vendite, a dimostrazione di come il comparto stia ancora faticando a riprendere quota dopo l'affondo che a luglio lo ha visto scendere ai minimi da oltre 3 anni.
Il quadro grafico di lungo periodo resta orientato negativamente ma se ci focalizziamo più sul breve termine notiamo che esistono i presupposti per la realizzazione di un ulteriore segmento di crescita che possa allentare le tensioni. Conferme al di sopra di area 12800 darebbero continuità al rimbalzo in atto dai suddetti bottom, proiettando obiettivi nei dintorni di quota 14000.

Target successivo (ambizioso) sui massimi allineati di marzo ed aprile scorsi a 14700 circa. Sul fronte dei supporti invece sono due i riferimenti che vanno monitorati con attenzione: la linea che guida il rimbalzo degli ultimi due mesi (area 11800) ed i bottom della precedente settimana toccati poco oltre 11600, area di sostegno ricorrente per tutto il mese di agosto.
Il cedimento di detti riferimenti agevolerebbe la probabile accelerazione in direzione di quota 10450, minimo di luglio.
(AC)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento