-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 28 settembre 2016

Eurotech: analisi tecnica della giornata

Il supporto strategico a 1,17 euro ha frenato il forte ribasso che ha colpito Eurotech. Ora per evitare il peggio, i corsi dovranno costruire una base da cui ripartire per tentare di riportarsi in area 1.43 euro. E’ fondamentale che l’azione si allontani dal supporto di 1.17 euro, livello sotto ilo quale si aprirebbero probabilmente le porte al test a 1.13 euro e successivamente con quest’ultima violazione fino a 1.075 euro.
Primi segnali positivi oltre quota 1.30 euro. Il titolo in 6 mesi ha ceduto l’8%, il 27% in 12 mesi, il 24% in 3 anni ed il 31% in 5 (dal 2005 ad oggi -75%).

Risultati primo semestre 2016:

Ricavi consolidati: da 30,17 milioni di Euro a 28,44 milioni di Euro − Primo margine consolidato: da 15,14 milioni di Euro a 14,23 milioni di Euro − EBITDA consolidato: da -2,55 milioni di Euro a -0,47 milioni di Euro − EBIT consolidato: da -5,24 milioni di Euro a -3,00 milioni di Euro − Risultato consolidato prima delle imposte: da -4,86 milioni di Euro a -3,07 milioni di Euro − Risultato netto di Gruppo: da -4,50 milioni di Euro a -2,81 milioni di Euro − Indebitamento finanziario netto: 0,99 milioni di Euro − Patrimonio netto di Gruppo: 109,70 milioni di Euro.

Medie mobili esponenziali:

il prezzo è collocato al di sotto di Ema20, quest’ultima è inferiore a Ema50; entrambe sono inferiori alla media mobile di periodo 200 (SMA).

Secondo questa teoria è in atto l’orientamento più ribassista possibile.
Eurotech è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni per l’Internet of Things complete di servizi, software e hardware ai maggiori system integrator e ad aziende grandi e piccole.
Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso alle pile di software (stack) open-source e standard più recenti, a gateway multiservizi flessibili e robusti e a sensori sofisticati, allo scopo di raccogliere dati dal campo e renderli fruibili per i processi aziendali. In collaborazione con numerosi partner di un ecosistema mondiale, Eurotech contribuisce a realizzare la visione dell’Internet delle Cose, fornendo soluzioni complete oppure singoli blocchi “best-in-class”, dalla gestione dei dispositivi e dei dati alla piattaforma di connettività e comunicazione, dai dispositivi periferici intelligenti agli oggetti “smart”, con modelli di business idonei al mondo dell’impresa moderna. 
Autore: Pasquale Ferraro Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento