-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 27 settembre 2016

5 titoli da comprare guardando multipli, fatturato e cash flow


Gli esperti di Zacks Investment Research hanno appena messo appunto una nuova lista di titoli che combinano crescita del fatturato, un buon rapporto Price-to-Sales (prezzo-vendite) e solida capacità di generare cash-flow. 

Regeneron Pharmaceuticals, Inc.
(NASDAQ: REGN)

Il primo nome consigliato è quello di Regeneron Pharmaceuticals, società biofarmaceutica con quartier generale a Tarrytown, nell’area di New York. Il gruppo si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione a livello globale di soluzioni terapeutiche per il trattamento di numerosi stati patologici gravi.

 Regeron vanta un tasso di crescita stimato dell’EPS a lungo termine di oltre il 22% e ha al momento una valutazione "buy" nel ranking di Zacks.

Nordstrom Inc. (NYSE: JWN)

Con sede a Seattle, nello stato di Washington, Nordstrom Inc è una società leader nella grande distribuzione.
  Inizialmente nata come rivenditore di calzature, l'azienda ha progressivamente allargato il proprio business alla vendita di abbigliamento, accessori, borse, gioielleria, cosmetici, profumi. Il tasso di crescità stimanto dell'utile per azione è del 9,7%.

Per gli analisti di Zacks, anche Nordstrom è "buy".

Intel Corporation (NASDAQ: INTC)

Il colosso mondiale dei semiconduttori presenta un tasso di crescita dell’EPS del 7,8% e si guadagna anch'esso un'indicazione d'acquisto. La società sta lavorando duro ultimamente per diminuire progressivamente la propria dipendenza dal mercato del personal computer. Recentemente ha  annunciato che nel 2018 partirà la sperimentazione del 5G, che sarà il prossimo standard per il wireless a partire dal 2020. 

Nu Skin Enterprises Inc.

(NYSE: NUS)

Nu Skin è specializzata nella vendita di prodotti per la cura personale, soluzioni antinvecchiamento e complementi alimentari (distribuiti attraverso il brand del gruppo Pharmanex). La società, che opera in oltre 50 mercati a livello globale, ha un tasso di crescita atteso dell’EPS dell’ 8,1% e può vantare uno Zacks rank #1, la più alta valutazione degli esperti di Zacks Investment Research che indica una raccomandazione "strong buy". 

The Priceline Group Inc.

(NASDAQ: PCLN)

E l’ultimo consiglio è per The Priceline Group Inc., società di Norwalk, Connecticut, leader dei servizi online per l’organizzazione di viaggi e servizi correlati. Il gruppo è proprietario dei brand Booking.com, Priceline.com, e OpenTable.Per The Priceline Group Inc. il tasso di crescita dell’utile per azione è del 18,3%.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento