-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 6 settembre 2016

4 titoli che gli hedge fund si tengono in portafoglio


In una settimana in cui lo S&P ha guadagnato un modesto 0,5% e i futures sul greggio sono andati giù di quasi il 6%, alcuni titoli nei maggiori indici USA hanno toccato i massimi di un anno. E tracciare i movimenti degli hedge fund tra i vari panieri può essere un buon criterio per scegliere i migliori titoli.
Ecco i nomi:
Alibaba Group Holding Ltd (NYSE:BABA) ha recentemente diffuso risultati eccellenti per il secondo trimestre, con un EPS di 0,74 dollari e ricavi per 4,84 miliardi di dollari, battendo il consenso rispettivamente di 0,11 dollari per azione e di 300 milioni.

I ricavi di Alibaba sono cresciuti di un impressionante 59% anno su anno.
I dati della SEC mostrano che gli hedge fund si sono dimostrati più ottimisti verso Alibaba nel secondo trimestre, considerato che il numero di fondi che detengono quote in Alibaba Group Holding Ltd (NYSE:BABA) è cresciuto di due unità su base trimestrale, attestandosi a 69 alla fine di giugno.
Intel Corporation (NASDAQ:INTC) ha testato i massimi dell’anno venerdì scorso 2 settembre, grazie all'ottimismo degli investitori sulle prospettive future della società di semiconduttori.
A dispetto dell’inesorabile declino che affligge ormai da tempo il mercato dei personal computer, INTEL costituisce un modello di successo nella ricerca di nuove strategia di crescita, grazie a una precoce apertura verso il nuovo aperto dalle applicazioni di internet al mondo degli oggetti, il cosiddetto ”internet delle cose”.
Merito dei buoni risultati è d’altra parte da attribuire ad un ottimo management, che ha operato bene sul controllo dei costi e garantito solidi ritorni di capitale agli azionisti.

Alla fine del secondo trimestre 57 fondi tra quelli monitorati detenevano quote di Intel Corporation (NASDAQ:INTC), in crescita rispetto ai 54 registrati nel trimestre precedente.
WPX Energy Inc (NYSE:WPX) dopo aver condiviso con gli altri attori del comparto una pesante caduta alla fine del 2014, WPX Energy Inc (NYSE:WPX) è adesso tra i migliori performer del segmento energetico.
Venerdì scorso Wpx ha raggiunto il record anno su anno scambiando a 13,26 per azione, spinto dalle anticipazioni su un possibile accordo tra Russia e paesi OPEC per un congelamento della produzione alla fine del mese. Carlson Capital limato la sua posizione in WPX Energy Inc  del 7% nel secondo trimestre, a 6,42 milioni di azioni alla fine di giugno.
Procter & Gamble Co (NYSE:PG) Anche se molti dei suoi brand non sembrano ancora avere raggiunto il proprio potenziale, gli investitori sembrano convinti che Procter & Gamble Co (NYSE:PG) porterà a termine con successo il piano di ristrutturazione già avviato.
56 tra gli hedge funds sotto osservazione possedevano quote azionarie Procter & Gamble Co a giugno, 3 in meno di quelle riportate dalle carte della SEC al 31 di marzo. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento