-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 16 settembre 2016

4 broker per 4 nuovi buy


 Con i prezzi del petrolio che virano al rialzo e nuovi dati macro non esaltanti che smorzano i timori di un prossimo rialzo dei tassi, Wall Street si è rimessa a correre. Ecco allora qualche idea di investimento fornita dalle nuove raccomandazioni degli analisti sui migliori titoli.

Apple Inc.
(NASDAQ: AAPL)

Nuova fase di euforia per Apple, forte dei numeri straordinari sulle prenotazioni del nuovo iphone 7. E proprio sulla base dell’ottima risposta del pubblico Credit Suisse ha appena reiterato la raccomandazione Outperform e il target price a 150 dollari.

La società di Tim Cook continua intanto a trainare Wall Street e solo negli ultimi tre giorni ha accresciuto di oltre 50 miliardi di dollari la sua capitalizzazione. Apple scambiava ieri in chiusura di contrattazioni a 115,57 dollari (+3,40%), registrando per il quinto giorno consecutivo una performance superiore al 2% come non accadeva dal 2009.

AT&T Inc.

(NYSE: T)

Sono invece tornati ad occuparsi di AT&T Inc. gli esperti di Jefferies, che oltre a mantenere una raccomandazione buy sul titolo alzano l’asticella del prezzo obiettivo fino a 48 dollari, che indica una possibilità di ritorni fino a oltre il 18% rispetto all’ultima chiusura (40,45 dollari).
Il broker vede una serie di catalizzatori che potranno contribuire nel breve ad far crescere la domanda.

Su tutti, l’introduzione dei nuovi prodotti Direct Tv e Data Free Tv per lo streaming illimitato. Con i suoi 132 milioni di clienti, la storica società di telecomunicazioni sta alle calcagna della sua rivale Verizon (142 milioni). E con quest’ultima AT&T condivide anche una forte attrattività sul fronte dei dividendi, il cui rendimento al 4,7% ne fa uno dei titoli più apprezzati per dividend investors.
La società ha registrato dividendi in crescita per 31 anni consecutivi

Bluebird Bio Inc. (NASDAQ: BLUE)

E una indicazione d’acquisto arriva anche per Bluebird Bio Inc., una società specializzata nello sviluppo di terapie geniche per il trattamento di un gran numero di malattie genetiche e di immunoterapie per la cura del cancro.

A scommettere ancora una volta sul titolo gli esperti di Goldman Sachs. Il broker aveva già assegnato al titolo una raccomandazione buy, ma questa volta fa di più e inserisce la società nella sua Conviction Buy List. Le azioni del titolo sono già schizzate su di circa il 20% dall’8 ottobre, quando la società ha annunciato i progressi legati al suo progetto Gen2 LentiGlobin.
Ma gli analisti della banca d’affari vedono ancora un potenziale di crescita più che solido, come dimostrato dal nuovo target price a 135 dollari. Nell’ultima sessione il titolo ha fatto un balzo dell’11,37%, chiudendo le contrattazioni a 70,04 dollari per azione.

Autodesk Inc.

(NASDAQ: ADSK)

L’ultima raccomandazione arriva dagli esperti di Evercore ISI, che iniziano la copertura del titolo Autodesk Inc. con una raccomandazione buy e assegnano un prezzo obiettivo a 80 dollari (il titolo ha chiuso le contrattazioni ieri a 67,39 dollari).
L’azienda leader nel campo dei software per la progettazione 3D creatrice di Autocad, punto di riferimento per la progettazione di infrastrutture, viene da poco da una trimestrale che ha sorpreso le attese degli analisti, con utili per azione in positivo a 0,05 dollari a fronte di una aspettativa a -0,13 dollari e ricavi pari a 550,7 milioni contro una stima del consenso a 512,07 milioni. 


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento