-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 4 agosto 2016

I Buy di oggi da Campari a Salvatore Ferragamo


Per gli analisti di Ubs vale un buy Poste Italiane con prezzo obiettivo tuttavia ridotto a 7,70 euro dai precedenti 8 euro nonostante la diffusione di risultati migliori delle stime mentre Banca Imi giudica buy Fiera Milano tagliandone però il target price a 3,20 euro dai precedenti 3,60 euro a causa della revisione del tasso delle attività prive di rischio.
Ancora, Equita Sim conferma il buy su Ferrari con fair value di 52 euro dopo un secondo trimestre superiore alle attese e in attesa di capire il contributo della nuova Spider mentre Banca Akros ha alzato il target di Campari a 10 euro dai precedenti 8,7 euro dopo i positivi risultati semestrali.

Sempre Banca Akros ha migliorato poi il giudizio su Enervit ad accumulate dal precedente neutral con obiettivo di 2,85 euro dopo i risultati positivi del primo semestre e la recente performance negativa che favorisce un buon potenziale di upside.
Infine, Citigroup conferma la raccomandazione buy su Salvatore Ferragamo con fair value di 25 euro dichiarando che i risultati del secondo trimestre 2016 sono stati “in linea” con le proprie stime.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento