-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 30 agosto 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Ritorno alla positività per Dow Jones (+0,58%), S&P 500 (+0,52%) e Nasdaq (+0,26%)

Harley-Davidson Inc. (NYSE: HOG)

Il rating di una delle più famose fabbriche di moto è stato declassato ad Underperform dal precedente Neutral con un target price di 40 dollari dagli analisti di Longbow Research.
Di parere opposto, invece, i colleghi di Citigroup che invece preferiscono l'ottimismo di un Buy con un target anch'esso in aumento da 51 a 62 dollari

HP Inc. (NYSE: HPQ)

Da Argus viene confermato il giudizio Buy alzando il target a 19 dollari dai precedenti 16: il motivo dell'ottimismo è dettato da una serie di buoni risultati sia sul fronte dei conti, con un ottimo trimestre ma anche degli investimenti e delle strategie di mercato.

L'aumento della redditività della società, secondo gli analisti, riflette un business mix più equilibrato che permetterà all'azienda di vincere le sfide secolari e le transizioni necessarie per riuscire a restare leader.

Netflix Inc. (NASDAQ: NFLX)

Non sembrerebbero esserci buone notizie in vista per Netflix: rating Sell con target price a 80 dollari per Axiom Capital.
Aumento della concorrenza, ugualmente agguerrita, in parallelo a un aumento dei costi per la creazione dei contenuti, tutti fattori che stanno mettendo sotto pressione i margini di guadagno della società ma soprattutto la percentuale di abbonati, un elemento che, di trimestre in trimestre si evidenzia in calo.

T-Mobile USA Inc.

(NYSE: TMU)

Outperform il giudizio di Wells Fargo in aumento dal precedente Market Perform con un range di valutazione sul target price tra 52 e 54 dollari, in aumento anch'esso dal precedente che andava dai 48 ai 50. In aumento è anche la fiducia sul futuro del free cash flow per il 2017 ma anche le previsioni sugli abbonati, visti in aumento, e sulle strategie di acquisizioni e fusioni. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento