-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 3 agosto 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Listini Usa in pausa di riflessione mentre il petrolio sta facendo preoccupare. 

Home Depot Inc. (NYSE: HD) 

Buy con target price a 157 dollari dagli esperti di Stifel secondo cui in questo momento l’azienda è ben posizionata per beneficiare di un trend in aumento sulle spese di ristrutturazione della casa, inoltre c’è una view positiva anche per i recenti investimenti della società nel settore IT.
Il titolo ha un trading range di 52 settimane che va da 92,17 a 138,94 dollari. 

Kroger Co. (NYSE: KR) 

Bocciatura per la catena di vendite alimentri al dettaglio che da Outperform è scesa a Market Perform con un target price a 35 dollari dai precedenti 45.

A deciderlo gli analisti di BMO Capital Markets. Il downgrade è stato dettato dalle notevoli pressioni deflazionistiche sul settore alimentare, pressioni che sono troppo difficili da ignorare. Uno dei possibili punti a favore, resta la performance debole anche dei suoi competitors ma soprattuto la focalizzazione dell’azienda verso categorie di prodotti di qualità superiore.
Il titolo presenta un trading range a 52 settimane che va da 27,32 a 42,75 dollari. 

SolarCity Corp. (NASDAQ: Scty) 

Il titolo è stato declassato a Neutral da Outperform e il target price è stato tagliato a 25 dollari dai precedenti 37 da Robert W.

Baird. Ma non è l’unico taglio: Raymond James Financial Inc ha fatto scalare il suo rating Strong Buy fino a un Market Perform. L’azienda è al centro di una grandissima fusione quella che la vede protagonista insieme a Tesla Motors, la società della macchina elettrica.
Entrambe create da Elon Musk, adesso, con un’operazione da 2,6 miliardi di dollari, si preparano a dar vita a un colosso che produrrà macchine Tesla con l’energia fornita da Solar City. Un notevole abbattimento dei costi che però non ha convinto gli esperti di Ubs che sul titolo Tesla mantengono il rating sell.

 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento