-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 26 luglio 2016

I Buy di oggi, da Astaldi a Unicredit

L’Antitrust ha dato via libera ad Abertis all’acquisto delel quote di A4: con l’approvazione prossima del Cipe Astaldi potrà incassare 110 mln. Per Banca Imi giudizio Buy e target a 7,1 euro. Upgrade invece per Fincantieri, da Hold ad Add, con target a 0,44 euro, dopo i risultati semestrali.
Buy confermato per Exor, con target a 37,03 euro: la decisione di spostare sede in Olanda semplifica la struttura societaria e potrebbe aiutare a ridurre lo sconto. Add per Inwit, con target a 5,3 euro sui risultati del H1 e sull’accelerazione del business plan. Buy per Moleskine, con target a 2,6 euro: l’apertura del Moleskine Cafè è un business nuovo, per ora fuori dalle stime.

Se avrà successo potrebbe aumentare la cash flow generation. Add invece per Prysmian, con target a 23,5 euro sul rafforzamento degli impianti in Europa dell’Est, e per Telecom Italia (target a 0,97 euro; Akros è Accumulate con target a 1,15 euro). Tra le aziende che daranno in questi giorni i risultati, Buy per Banca Generali (target a 28,5 euro), Add per Ei Towers (target a 60,3 euro), su cui Akros è Accumulate con targte a 55 euro.
A Banca Akros sono Accumulate su Cnh Industrial (target a 7,5 euro) in attesa dei conti del Q2, su Enel (target a 4,5 euro) che dovrebbe chiudere su Metroweb a breve, su Generali (ma con target tagliato da 16 a 13,4 euro) in attesa dei conti del Q2 del 29 luglio, su Luxottica (target a 50 euro) nonostante i deboli dati del Q2.

Buy per Sogefi (target a 2,9 euro) che ha dato conti del Q2 in linea con le attese, Accumulate su StM (target a 7 euro) che consegnerà i conti del Q2 il prossimo 27 luglio. Buy per Unicredit con target a 3,4 euro pur con il taglio delle stime sull’eps 2016 (da 0,4 a 0,34 euro).
Ubi Banca infine avvia il coverage su Expert System, con giudizio Buy e target price di 2,55 euro per azione.
M.M.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento