-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 19 luglio 2016

I Buy di oggi da Amplifon a Eni


Gli analisti di Banca Akros hanno ribadito il giudizio buy su Fiat Chrysler Automobiles con prezzo obiettivo di 10,40 euro nonostante il dipartimento di Giustizia Usa, la Sec, e l’Fbi stanno conducendo un’indagine su Fca per presunta frode (al centro dell’inchiesta i dati sulle vendite ai clienti finali negli Stati Uniti).
Giudicato inoltre buy Eni con obiettivo di 18 euro in vista della semestrale in calendario il 29 luglio. Valutati invece accumulate Amplifon con target price di 9,50 euro in scia all’espansione in Germania con l’acquisto delle catene distributive Focus Horen e Die Hormesister (dall’inizio del 2016 la società ha investito 50 mln di euro) e Gruppo Editoriale L’Espresso con fair value di 1,12 euro, tagliato dai precedenti 1,30 euro in vista dei risultati del primo semestre che la società pubblicherà il prossimo 27 luglio.
Ancora, Equita Sim valuta buy Fiat Chrysler Automobiles con target di 9,20 euro e Cairo Communications con obiettivo di 5,50 euro dopo che Urbano Cairo ha rinunciato all’ultima condizione sospensiva rimasta per considerare valida l’Opas del gruppo, dando così il via libera delle banche creditrici al cambio di controllo di Rcs senza chiedere il rimborso anticipato.
Infine, per Banca Imi vale un buy Astaldi con fair value di 7,10 euro e un add Juventus Fc con target price di 0,30 euro.
Di Gianluigi Raimondi
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento