-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 25 luglio 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati dagli analisti


Dopo due settimane di corsa il sentiment sta andando verso una pausa di riflessione? 

Alibaba Group Holding Ltd. (NYSE: BABA)

La società cinese merita un Buy e un target price in rialzo a 101 dollari dai precedenti 86, secondo gli esperti di Jefferies. Il titolo ha un trading range di 52 settimane che oscilla dai 57,20 agli 86,42 dollari e un consensus 96,56.
Outperform, invece, per Credit Suisse, con un target price in rialzo a 114 dollari dai precedenti 100, una view che contempla la possibilità di espansione su nuovi mercati e lo sviluppo di nuove risorse e futuri investimenti.

Starbucks Corp. (NASDAQ: SBUX)

Il report sui conti ha evidenziato, stando alle conferme dei vertici, anche una certa paura dettata da Brexit e dinamiche geopolitiche. Resta comunque un titolo degno di un Buy per Jefferies, ma il target price è stato tagliato a 65 dai precedenti 70.

Stesso ragionamento fatto da Credit Suisse che ha mantenuto un rating Neutral tagliando il target price a 58 dollari dai precedenti 61 come anche ha fatto Merrill Lynch per cui la società vale un rating Buy su un target in calo da 68 a 67 dollari. Il trading Range a 52 settimane è tra i 42,05 e i 64,00 dollari.

Boeing Co.
(NYSE: BA)

Buy con target a 165 dollari per Jefferies. Qualche settimana fa l'azienda ha annunciato un aumento delle stime di vendita di oltre il 4% (4,1% per la precisione)portando a 39.620 i nuovi esemplari di velivoli, stima che, tradotto in dollari, arriverebbe a 5.900 miliardi. Per Randy Tinseth, vice presidente al Marketing, i prossimi 20 anni permetteranno un aumento del traffico passeggeri pari a 4,8% l'anno.

A questo si aggiungono anche gli accordi per la consegna di 50 elicotteri AH-64E Apache all'esercito inglese.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento