-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 4 luglio 2016

5 titoli che hanno alzato il dividendo


Oggi è il 4 luglio, giorno in cui si festeggia l'indipendenza degli Stati Uniti d'America. E quale modo migliore se non con un aumento dei dividendi? 

General Mills, Inc. (NYSE: GIS )

Dividend Yield: 2.68%
La società specializzata nella produzione alimentare, fa notare il report di Investor Place ha premiato gli azionisti con un incremento del 4% per il suo dividendo trimestrale, portandolo da 46 centesimi per azione a 48 centesimi.

Bank of America Corp (NYSE: BAC)

Dividend Yield: 2.26%
Anche in questo caso per gli esperti di Simply Safe Dividends si tratta di un dividendo trimestrale arrivato dai precedenti 5 centesimi per azione a 7,5 centesimi un aumento che tocca addirittura il 50%.
.pagina

Worthington Industries, Inc.

(NYSE: WOR)

Dividend Yield: 1.83%
Da 19 centesimi per azione a 20 centesimi questo è quanto fatto da una delle industrie di metalli tra le più diversificate. Un aumento che, conti alla mano, rappresenta poco più del 5% e che diventerà realtà per gli azionisti il 15 settembre

Empire Resources Inc (NASDAQ: ERS)

Dividend yield: 4,3%
Dividendo trimestrale per la società specializzata nel settore dell'acciaio e dell'alluminio la quale, in percentuale, fa registrare l'aumento più alto della classifica visto che da 2,5 centesimi per azione arriva a 4 centesimi con un +60%.

Global Water Resources, Inc.

(NASDAQ: GWRS)

Dividend Yield: 3.02%
La società di gestione delle risorse idriche ha annunciato un aumento del 10% per il dividendo mensile, portando la propria cedola da 2 centesimi per azione a 2,2 centesimi.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento