-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 6 giugno 2016

Wall Street si conferma positiva dopo le parole di Janet Yellen

 Wall Street si conferma positiva dopo le indicazioni arrivate dall’atteso intervento di Janet Yellen. Per il n.1 della Banca centrale statunitense l’aggiornamento relativo il mercato del lavoro a maggio ha fatto sorgere dubbi sull’andamento dell’economia statunitense che finiranno per condizionare i membri della Federal Reserve. 
Ci sono una serie di incertezze "da prendere in considerazione, che non è possibile evitare” e “la nostra politica monetaria si baserà sull’evoluzione di questi fattori”, ha detto la chairperson nel corso di un intervento al World Affairs Council di Philadelphia.



Gli operatori scommettono sulla conferma dei tassi sui Fed Funds nelle prossime due riunioni e il Dow Jones segna un incremento dello 0,54%, lo S&P500 sale dello 0,4% e il Nasdaq avanza dello 0,48 per cento. 

A livello di singole performance +0,42% per Wal-Mart Stores, promossa a “buy” da Jefferies, -1,88% di Harley-Davidson a seguito della bocciatura a “neutral” annunciata da Goldman Sachs (+1,14%). 

+0,48% per BlackRock che ha venduto un complesso immobiliare a Singapore alla Qatar Investment Authority per un controvalore di 2,5 miliardi di dollari. 

in collaborazione con www.finanza.com

Nessun commento:

Posta un commento