-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 20 giugno 2016

Non comprare su questi minimi!


Introduzione alla videoanalisi

Finale di settimana esplosivo per l'indice FtseMib che si appresta a chiudere la settimana nell'intorno dei 16.800 punti, dopo aver toccato il minimo di periodo in area 16.088. Per i rialzisti tuttavia c'è poco da stare sereni dal momento in cui l'indice si sta muovendo ampiamente al di sotto del prezzo di chiusura della settimana scorsa in area 17.100 punti.
Lasciarsi entusiasmare da questo poderoso recupero in chiusura di settimana potrebbe essere davvero deleterio poiché si andrebbe emotivamente contro quello che è il sentment reale del mercato nel breve-medio periodo.

Essere euforici dopo essersi avvicinati ai minimi di inizio anno, è oggettivamente ciò che non bisognerebbe fare in un'ottica oculata sia di gestione del capitale ma anche di gestione dello stress psicologico.
Per tale motivo, cerchiamo di fare un pò di chiarezza su quello che è l'andamento completo dell'indice FtseMib, senza lasciarci travolgere dall'emotività ma soprattutto, andiamo ad individuare insieme quelle che sono le migliori occasioni sulle Blue Chip da pianificare, dato che finalmente il mercato ha dato una reazione ben definita e di certo non verso l'alto.

Maggiori informazioni nella videoanalisi del venerdì!

Partecipa alla diretta

Se vuoi prendere parte alla diretta del venerdì pomeriggio, iscriviti gratuitamente qui.

Il portafoglio diversificato per un'estate sicura!

Iscriviti all'evento dell'estate 2016, consulta qui le modalità di partecipazione!


Autore: Fabio Brigida Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento