-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 17 giugno 2016

Buy&Sell: promossi e bocciati a Wall Stret


Nuovi rating e nuovi target in arrivo dagli analisti di Wall Street 

 

Checkpoint Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP)

Si parte con una bocciatura, quella della società hitech che è stata declassata da Deutsche Bank a hold dal precedente Buy con target price anch'esso tagliato a 90 dollari da 95

Jabil Circuit Inc.
(NYSE: JBL)

Prospettive negative per la società di produzione le cui aree d'azione vanno dai servizi sanitari a quelli aerospaziali pssando per i consumi e le telecomunicazioni. Infatti l'azienda ha tagliato le sue proiezioni per il 2016 e ha annunciato un corposo programma di buyback per restituire valore alle sue azioni.

Per Needham il titolo vale ancora un rating Buy ma si è preferito tagliare il target price a 23 dollari dai precednti da $ 25. Diversa l'opinione di Goldman Sachs che punta alal vendita con un rating Sell e un calo sul target che arriva a 16 dollari dai 17. 
L'ottimismo torna in casa UBS che ha votato per un rating Buy pur tagliando il target price a 20 dollari

Yahoo! Inc.

(Nasdaq: YHOO)

Va meglio in casa Yahoo! Dopo alcune manifestazioni di interesse. Da Citigroup parlano di comprare,(buy) mentre prima ci si accontentava solo di tenerle in portafolgio (hold)

Cavium Inc. (NASDAQ: CAVM)

La società di semiconduttori è alle prese con l'acquisizione di Qlogic, un'operazione che sfiora il 1 e 400 milioni e che non giova al rating di Cavium declassato, dagli analisti di Canaccord Genuity a hold da buy con un taglio anche del target price da61 dollari ad azione a 48.

Più ottimista invece Merrill Lynch che ha mantenuto un rating neutral, dal momento che l'accordo aggiungerebbe valore agli utili



Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento