-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 5 maggio 2016

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: conclusione positiva ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 43,78 dollari, in rialzo dello 0,3%.
Giappone: prosegue la festività per la Borsa nipponica che anche oggi è rimasta chiusa e tornerà regolarmente agli scambi domani.
Wall Street: chiusura negativa ieri per la piazza azionaria americana dove i tre indici principali hanno terminato gli scambi in rosso.
Il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi rispettivamente dello 0,56% e dello 0,59%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 4.725,64 punti, in flessione dello 0,79%.
Dati Macro ed Eventi Usa: si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero salire da 257mila a 259mila unità.

In agenda anche un discorso di James Bullard, presidente della Fed di St.Louis.
Risultati trimestrali Usa: da segnalare Merck che alzerà il velo sui conti degli ultimi tre mesi prima dell'apertura di Wall Street, mentre a mercati chiusi si guarderà ai risultati di News Corp e di Motorola che per non deludere le attese dovranno centrare l'obiettivo di un utile per azione pari rispettivamente a 0,4 e a 0,03 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: non sono in agenda dati macro di rilievo e si segnala solo la diffusione del bollettino economico della BCE.
Risultati societari a Piazza Affari: saranno resi noti i risultati del primo trimestre di Azimut Holding, Banca Monte Paschi e Finmeccanica.

Alla prova dei conti saranno chiamati anche Ansaldo-STS, Cerved, Information Solutions, Recordati, BE Think, Banca Profilo, Seat Pagine Gialle e Valsoia.  
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento