-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 19 aprile 2016

FtseMIB/FIB: trading mordi e fuggi


Riepilogo situazione Indicatore ShoTrading FtseMIB/FIBSP (cicli di breve-brevissimo periodo). Questi gli ultimi segnali di ciclo breve e impulso "mordi e fuggi" di brevissimo:
  • il 31 marzo scorso avevamo un segnale di ciclo short che si è espresso in un ciclo molto remunerativo e "comodo", considerando la direzionalità e velocità.
    Era arrivato immediatamente al I° target dell'impulso di brevissimo (impulso iniziale del ciclo, con target sempre a 250-350 punti) per poi proseguire sul ciclo di breve fino ai momentanei minimi sotto area 17000. Il ciclo lo avevamo chiuso col gap dell'8 aprile;
  • il segnale seguente invece lo abbiamo sbagliato, in quanto l'indicatore dava un altro short il 12 aprile.

    Qui il I° target dell'impulso veniva appena sfiorato il giorno stesso. Ma la seduta successiva apriva in forte gap up per portarci successivamente a rompere al rialzo il 14 aprile, giorno del nuovo segnale in atto;
  • il 14 aprile abbiamo quindi avuto da parte dell'indicatore un segnale di reverse long.
    Questo segnale è arrivato questa mattina (19 aprile) abbondantemente in area di target profit del I° impulso di brevissimo superando 18500 (Ftse MIB). Mentre al momento il ciclo di breve rimane in atto, ma attenzione perchè oggi, nel primo pomeriggio, fisseremo un confine di limite inferiore/fine ciclo molto stretto (dettagli operativi riservati Area Trading ShoTrading).

     Quindi si consiglia di proteggere le posizioni long con stop stretti a difesa del guadagno, o alla peggio in pari. 
Autore: ShoTrading.com Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento