-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 28 aprile 2016

ENI chiude in rialzo. Le attese sui conti in arrivo domani


La seduta odierna si è conclusa in positivo per ENI che ha approfittato del cambio di rotta messo a segno dal Ftse Mib. Il titolo, dopo aver archiviato la seduta di ieri con un progresso di quasi un punto percentuale, ha guadagnato terreno anche oggi, fermandosi a 14,4 euro, con un vantaggio dello 0,91% e oltre 15 milioni di azioni passate di mano, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 20 milioni di pezzi.

ENI domani prima dell'apertura di Piazza Affari presenterà i risultati del primo trimestre di quest'anno, dai quali gli analisti di Banca IMI si aspettano una perdita netta adjusted di 33 milioni di euro, mentre l'Ebit rettificato a valori correnti è visto in flessione di oltre l'85% a 225 milioni di euro.


Nel complesso Banca IMI prevede una debole trimestrale rispetto allo scorso anno per via del calo del petrolio, compensato solo in parte da un aumento della produzione e dal taglio dei costi. 
In attesa dei dati ufficiali Banca IMI mantiene invariato il rating "hold" sul titolo, con un prezzo obiettivo a 13,9 euro.    
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento