-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 8 marzo 2016

Trevi Finanziaria Industriale: analisi tecnica della giornata

Ancora sugli scudi il titolo Trevi (+3.20%) che al fine di alimentare il trend, dovrebbe riuscire a stabilizzarsi al di sopra della resistenza a 1,77 euro. L’eventuale successo aprirebbe spazi di ascesa verso 1,885 euro. Indicazioni contrarie a questi sviluppi arriverebbero con la rottura di 1,58 euro, prologo a un test del sostegno a 1,48 euro.
Il titolo negli ultimi sei mesi ha guadagnato oltre il 43% (4° miglior titolo di questo periodo, dopo Mondo Tv, Mediacontech e Saes Getters). Il titolo continua a beneficiare della firma del contratto per la manutenzione e messa in sicurezza della Diga di Mosul in Iraq. Il contratto ha un valore complessivo di 273 milioni di euro.

Attenzione, potrebbero scattare le prese di beneficio a causa delle buone performance delle ultime sedute. Dopo 2 anni di continui ribassi, Trevi sta cercando di risalire la china.

Medie mobili esponenziali:

il prezzo è collocato al di sopra di Ema20, quest’ultima è superiore a Ema50; entrambe sono inferiori alla media mobile di periodo 200 (SMA).

Secondo questa teoria non è in atto l’orientamento più rialzista possibile. Nelle prossime sedute se le medie mobili esponenziali, dovessero incrociarsi al rialzo al di sopra di Sma200, il prezzo entrerà ufficialmente in un trend ascendente (orientamento più rialzista possibile MBO).
L’andamento del terzo trimestre del 2015 dimostra un recupero significativo della marginalità ed un aumento del portafoglio lavori.

Tutte e quattro le divisioni hanno infatti registrato un aumento del fatturato ed il settore fondazioni in particolare ha segnato una crescita del fatturato superiore al 20%. Continua con determinazione il processo di approfondito riassetto organizzativo e si pone particolare enfasi al controllo di gestione ed al controllo dei rischi. 
Autore: Pasquale Ferraro Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento