-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 3 marzo 2016

I Buy di oggi da Banca Carige a Piaggio


Per gli analisti di Banca Imi valgono un buy Eurotech con target price di 2,30 euro in scia all’annuncio di una partnership con Hitachi High-Technologies Europe ed Fca con prezzo obiettivo di 9,20 euro dopo che L’Espresso e Itedi, controllata da Fiat Chrysler, hanno firmato un memorandum d’intesa finalizzato alla creazione di un gruppo leader nell’editoria italiana mediante fusione per incorporazione di Itedi, editrice de La Stampa, con L’Espresso.
Cir avrà il 43% del nuovo gruppo ed Exor il 5%, dal momento che Fca girerà il 77% di Itedi ai suoi azionisti. Buy poi anche per Generali con target di 18,30 euro in vista della nomina del nuovo ceo e per Sias con obiettivo di 13,30 euro in vista del probabile aumento delle tariffe autostradali.
Sempre per Banca Imi valgono invece un add Brembo con fair value di 49 euro in vista dei risultati del 2015 in calendario oggi, Noemalife con obiettivo di 6,70 euro anche in questo caso in vista dei risultati del 2015che saranno diffusi però il prossimo 22 marzo, Inwit ed Ei Towers con target rispettivamente a 5,30 e 63,40 euro (Cellenex ed F2i pronte a rilanciare per rilevare il controllo della società delle torri di Inwit e lanciare un’Opa, nuova proposta che dovrebbe essere inviata a Telecom Italia il possimo 11 marzo), Moncler con fair value di 16,50 euro in vista dei risultati del 2015 in calendario oggi e Piaggio con target price di 2,20 euro in scia ai dati sulle immatricolazioni di veicoli a due ruote in Italia a febbraio.
Ancora, Banca Akros valuta buy Banca Carige con target price di 1,95 euro dopo che Malacalza Investimenti ha depositato la lista per il rinnovo del Cda che vede l’indicazione di Guido Bastianini come ad e di Giuseppe Tesauro come presidente, Banzai con prezzo obiettivo di 6,70 euro (risultati 2015 in linea con il consensus), Igd con fair value di 1 euro in vista dei risultati del 2015 che saranno diffusi oggi e Moncler con target di 19,10 euro.

Giudicati invece accumulate Gruppo Ed. L’Espresso con obiettivo di 1,30 euro, Fca con fair value di 10 euro, Luxottica con target price di 61,30 euro dopo l’investor day di ieri e Piaggio con prezzo obiettivo di 2,70 euro.
G.R.
Autore: Finanzaoperativa.com Fonte: News Trend Online
Canale: Trend-online

Nessun commento:

Posta un commento