-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 26 febbraio 2016

L'S&P 500 preme sulla resistenza


Rialzo superiore al punto percentuale al termine delle contrattazioni di ieri per l'S&P 500 che si è attestato a quota 1951. L'indice statunitense ha chiuso la seduta sui massimi di giornata mettendo pressione alle resistenze di area 1950, media mobile a 50 sedute e massimi di inizio febbraio, strategiche non solo nel breve periodo.
Un atteggiamento che lascia ben sperare, almeno nell'immediato, e che potrebbe preludere alla realizzazione di un rialzo importante. Se i prezzi dovessero confermarsi in chiusura di ottava al di sopra di area 1950, infatti, verrebbe ribadito l'ampio doppio minimo in formazione a 1810, configurazione che potrebbe rilanciare le ambizioni dei corsi proiettando obiettivi tra i 2080 ed i 2100 punti circa.

L'arretramento dai livelli attuali andrebbe invece valutato con attenzione poichè potrebbe celare un nuovo fallimento da parte dei corsi ed il conseguente rinculo verso i recenti bottom in area 1810. Tale scenario troverebbe comunque conferma solo a seguito della violazione del supporto intermedio posto a quota 1890.
(AC)
Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento