-
.....................

PER MANTENERTI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 24 febbraio 2016

3 azioni da comprare adesso e tenere per sempre


La volatilità presente in questi giorni sui mercati ha il pregio (o il difetto, dipende dai punti di vista) di far crollare le valutazioni anche di chi, con un'ottima base e un'altrettanto ottima salute sui conti, potrebbe tranquillamente resistere alla tempesta. 

AT & T

Una soluzione interessante visto il suo ambito di lavoro.
Infatti Lee Jackson fa notare che la società continuerà a servire i clienti indipendentemente dal l'andamento del mercato in generale e delle condizioni economiche; questo perché la società è il più grande fornitore al mondo di pay tv con clienti presenti sia negli Usa che in America Latina.

Non solo ma tra le sue mission c'è anche la possibilità di aiutare le imprese di tutto il mondo a migliorare a loro volta i servizi ai clienti sul mobile e sul segmento cloud. Grazie a tutto questo AT&T continua ad espandere la sua base di utenti ma anche la sua offerta sui piani tariffari e le offerte al pubblico.
Attualmente gli azionisti di AT&T ricevono un dividendo ragguardevole pari al 5,25%.

Altria

Altria Group Inc, conosciuta ai più come la società che possiede il marchio Marlboro, ha già in cantiere un 201 6definito spettacolare dai suoi vertici.

Per quanto riguarda le attese degli investitori il vanto resta quel dividend yield a 3,73% che supera e di gran lunga anche il rendimento del decennale statunitense . A suo vantaggio non solo il cash flow stabile ma anche il premio generoso agli azionisti, come detto, ma anche una convinta politica di buyback e una strategia che ha allargato il suo portafoglio investimenti andando oltre le sigarette ed entrando anche nel settore degli alcolici con forte presenza sul vino e sulla birra, un nome su tutti SABMiller (in realtà ancora in corso di acquisizione) la più grande società di birra al mondo.

Entergy

Entergy Corp.

è una società energetica specializzata nella produzione di energia elettrica e distribuzione al dettaglio; suo punto di forza, ricorda 247wallst il fatto di possedere e quindi poter gestire autonomamente centrali sia elettriche (30mila megawatt) che nucleari (10mila megawatt) cosa che rende Entergy uno tra i principali operatori a stelle e strisce fornendo elettricità a oltre 2milioni e 800mila persone tra Arkansas, Louisiana, Mississippi e Texas con un fatturato annuo di oltre 12 miliardi di dollari.

A suo favore anche la presenza di un dividendo particolarmente generoso per il settore con un 4,66%.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento